Manutenzione caldaie Firenze

Manutenzione caldaia Firenze , servizio pulizia e rilascio bollino verde , viene eseguito da un tecnico certificato , il lavoro include un’ispezione completa dei componenti della caldaia. Il tecnico rimuoverà l’involucro dell’apparecchio e controllerà tutto dall’iniettore principale, la sonda a scintilla e il bruciatore allo scambiatore di calore, i collegamenti elettrici e i controlli. Esamineranno anche le tenute, le tubazioni e le letture di combustione e si assicureranno che l’apparecchio funzioni alla giusta pressione.

Il tuo tecnico di fiducia a Firenze sostituirà le parti danneggiate o usurate secondo necessità e pulirà i componenti secondo necessità per garantire che la caldaia funzioni nel modo più efficiente possibile.

Ci sono una serie di segnali di avvertimento che suggeriscono che potrebbe essere necessario un servizio. La tua caldaia che non riscalda la tua casa o non fornisce acqua calda è un chiaro messaggio, ma altre indicazioni includono:

Aumento della condensa nel locale contenente la caldaia
Macchie o segni neri intorno all’apparecchio
La fiamma della tua caldaia cambia da blu a gialla

È inoltre necessario prenotare immediatamente un servizio se si verificano i segni di avvelenamento da monossido di carbonio. Questi possono includere confusione, nausea, vomito, stanchezza, vertigini, mal di testa, mal di stomaco e difficoltà respiratorie. visitate il sito

www.manutenzionecaldaie.net